Vai al contenuto
PLC Forum

BFT apertura pedonale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi ho una centrale Alena ACL2  appena montata.. funziona regolarmente, volevo solamente fare in modo che dal pulsante a chiave o dal citofono mi si aprisse in maniera parziale... secondo voi è possibile farlo? Per ora riesco a farlo solo con il secondo tasto del telecomando 

Grazie mille

Inserita:

visto che non ha il comando pedonale,

come si comporta adesso con il telecomando?

1 impulso apre

2 impulso blocca

3 impulso chiude

????

se funziona così con il telecomando, funziona anche con il selettore chiave

o il pulsante del citofono collegato all'ingresso Start.

Inserita:

Si logica a 4 funzioni ho messo.. però dal secondo tasto del telecomando è programmata la funzione pedonale e funziona bene... peccato che su tanti morsetti non ne hanno creato uno per la funzione pedonale dagli accessori... appena scade la garanzia vado a rintracciarlo sulla scheda...

Inserita:

Guarda bene le istruzioni nel manuale di installazione, anche altre marche hanno questo difetto tipo la Fadini il morsetto pedonale nello scorrevole non c'è ma c'è la funzione se si tiene premuto il pulsante (P.P.) almeno 2" si attiva la funzione pedonale che poi si regola con un trimmer quanto aprire il cancello, bye 

Inserita:

Ho guardato in lungo  e in largo... sarà una serie economica  questa probabilmente è non hanno ritenuto opportuno inserirla.. va be' poco male.. Grazie lo stesso 

Inserita:

Bhe se hai voglia e ne sei capace trova il contato del secondo canale e vedi di metterti in parallelo, attento che moto spesso il secondo canale potrebbe non essere un contato pulito di un rele ma un semplice transistor,e allora è un pò più difficile, bye

• 1 year later...
Inserita:
il 9/6/2016 at 19:09 , Silverhell scrisse:

Salve ragazzi ho una centrale Alena ACL2  appena montata.. funziona regolarmente, volevo solamente fare in modo che dal pulsante a chiave o dal citofono mi si aprisse in maniera parziale... secondo voi è possibile farlo? Per ora riesco a farlo solo con il secondo tasto del telecomando 

Grazie mille

Anche io ho montato da due mesi, una centrale Alena ACL2, tutto bene sino a ieri. Mi sono accorto che mentre è in manovra di apertura e con la macchina si passa le fotocellule il cancello va subito in chiusura, cosa è sbagliato

Roberto

Inserita:

Roberto, ti sei accodato ad una discussione vecchia di un anno e mezzo, il regolamento non lo consente.

Apri una nuova discussione e continua a scrivere su quella, grazie. ;)

***DISCUSSIONE CHIUSA***

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...