stefocresta Inserito: 10 giugno 2016 Segnala Inserito: 10 giugno 2016 Buongiorno, sono nuovo del forum che ho trovato molto interessante. volevo raccontarvi la mia esperienza con la mia lavasciuga che ho acquistato nel maggio 2011. dopo circa due anni a garanzia scaduta mi si sono sganciati i contrappesi in cemento che hanno disintegrato il cestello. visto che l avevo pagata 750euro, ho provveduto alla riparazione per altri 260 euro, sostituzione completa del cestello. Al tempo non c'erano state avvisaglie della rottura se non un aumento della rumorosità in fase di centrifuga peraltro difficile da valutare in quanto la facevamo andare prevalentemente nelle ore notturne... ora da qualche tempo avevo notato un aumento della rumorosità, per cui decido di chiamare un tecnico. interviene e mi dice che ha provveduto a fissare i contrappesi che mi dice si allentano a causa delle vibrazioni che portano il cestello ad ovalizzarsi... peraltro giusto in questi giorni l'asciugatura non va più sembra forse un problema di resistenza. comincia a sembrarmi assurdo spendere ancora soldi su un progetto forse nato male?? grazie per l'attenzione!
del_user_193193 Inserita: 10 giugno 2016 Segnala Inserita: 10 giugno 2016 Questa è la qualità di Hotpoint.
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno 2016 Segnala Inserita: 10 giugno 2016 Anni fa capitò una serie di Aqualtis a cui non serravano bene le viti della zavorra sotto la guarnizione del cestello, e da lì partivano rumori fastidiosi. E' bastato serrarle bene per risolvere. Occhio a non confondere "vasca" con "cestello". Mai sentito di un cestello che si ovalizzi per le vibrazioni. Anni fa capitò una serie di Aqualtis a cui non serravano bene le viti della zavorra sotto la guarnizione del cestello, e da lì partivano rumori fastidiosi. E' bastato serrarle bene per risolvere. Occhio a non confondere "vasca" con "cestello". Mai sentito di un cestello che si ovalizzi per le vibrazioni.
stefocresta Inserita: 11 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2016 si scusate la terminologia poco tecnica!!
stefocresta Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2016 vedendo i consigli sul forum ho deciso di comprare una carica dal alto Whirlpool, ma visto che concordo sugli sprechi, regalo la mia a chi la viene a prendere (marostica, VI)
Diomede Corso Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Inserita: 20 giugno 2016 benvenuta nel magico e unico mondo di noi dallaltisti... vedrai che sarà ogni giorno come a dire... "perché non l'ho fatto prima"!??
stefocresta Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2016 perché non avevo ancora scoperto questo forum
stefocresta Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2016 Capisco. Resta il fatto che un "bene durevole" che in 5 anni si rompe due volte mi lascia assai perplesso... E ti assicuro che andiamo sempre a pieno carico, pulizia filtro ecc... Da profano non so cosa avrei dovuto fare ancora... La situazione attuale è asciugatura che non asciuga, arriva a un min dalla fine e non finisce più, ecc. sabato viene a prenderla un ragazzo che se la porta in kosovo e la fa sistemare la'...
Diomede Corso Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Inserita: 25 giugno 2016 Perché non è un bene durevole... purtroppo! Non è pensato così .... ;(
Messaggi consigliati