Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie CANDY CDI1012 scarica di continuo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, mi trovo in difficoltà con questa lavastoviglie. In principio non caricava l'acqua, ho sostituito l'elettrovalvola perché trovata con sporcizia dentro e la lavastoviglie ha ripreso a funzionare. Collaudata da me e a casa del cliente. Ieri mi chiama dicendomi che è come prima.......da una verifica vedo che scarica sempre anche a vasca vuota. Controllo anche i pressostati( ne ha due) e sembrano ok! Riprovo e riparte regolare:wallbash:.........diciamo che una volta su quattro parte. Un aiutino???

Inserita:

Ciao in attesa di qualche aiuto inserisco le foto del fondo della lavastoviglie perché o sono cieco o non ha il sensore antiallagamento!!! Io non lo trovo. Perdonate l'ignoranza.

d48a853636cfb3f8b7983d690b76711d.jpg

570795398a4647c7a598cd844912a911.jpg

Inserita:

Sempre in attesa di qualche consiglio qualcuno mi sa dire cos'è questo? L'ho trovato sotto il gruppo lavaggio nell'innesto del tubo nero che arriva dall'addolcitore. Il tubo che si vede nella prima foto

2fd71e74d24a67bb229259e86413789c.jpg

Grazie

Inserita:

Ciao, ho controllato i cavi che partono dalla scheda e corrono all'interno della porta perché ho letto che si tranciano aprendo e chiudendo ma sono ok......un aggiornamento dopo un paio di secondi che parte, fa un ulteriore beep oltre a quello di partenza lavaggio. :wallbash:

Inserita:

Ciao,banalmente un sintomo uguale al tuo dopo aver sostituito scheda ,pressostati pulito le tubazioni chiamato un altro tecnico mio amico, e chi più né ha più  ne metta si è risolto invertendo l, l'alimentazione.

Inserita:

Sono curioso di sapere come è finita.

Inserita:

Anche io ho lo stesso problema con un modello Hoover che guardando le foto di "personaggio" sono identiche.

Scusa "giuseppe967" cosa vuoi dire quando scrivi "si è risolto invertendo l'alimentazione"?

Grazie

Inserita:

Girare la spina di 180 gradi ,o invertire i fili.