Gdedom Inserito: 12 giugno 2016 Segnala Inserito: 12 giugno 2016 Salve a tutti, da un po di tempo ho problemi con la lavastoviglie tutto è iniziato con la corrente che scattava, l'acqua rimaneva nella vasca e la spia del lavaggio lampeggiava più veloce del solito. Dopo un po di tempo si riprendeva da sola e tornava a funzionare ora però quando accendo si accende la spia del power ma non prende programmi, tutte le altre spie sono spente, all'inizio con il reset tenendo premuto il tasto P con lo sportello chiuso e accendevo poi dopo un po spegnevo e riaprivo la lavastoviglie e tornava a funzionare ma non ho mai capito da cosa dipendesse. Adesso le ho provate tutte, ho smontato la scheda DIW125 pensando fossero i contatti, ho staccato il filo di terra per vedere se fosse una dispersione ho ruotato la presa di corrente e per 2 volte è ripartita adesso invece non vuole proprio saperne. Ho notato inoltre che accendendo e spegnendo velocemente e premendo insieme il tasto P si accendono le luci in una sequenza strana imnagino sia una specie di self test ma non ho trovato nulla a riguardo. Purtroppo non posso permettermi di cambiarla anche se vecchia se qualcuno mi può aiutare ve ne sono grato. Grazie a tutti e buona domenica.
Messaggi consigliati