aliens72 Inserito: 12 giugno 2016 Segnala Inserito: 12 giugno 2016 Buonasera, da stamani il mio tv samsung al plasma type PS42C430A non mi si accende. Di solito lo spengo mettendolo in stand-by (spia Led rossa accesa), ma nonostante abbia tolto e rimesso il cavo elettrico + volte la spia resta accesa ma il tv non si accende ne da telecomando ne dal tasto accensione della tv. Potrebbe essere un condesantore nella scheda dell'alimentazione? O pensate sia necessario sostituire completamente la scheda?? Quanto potrebbe costare la scheda? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Inserita: 12 giugno 2016 potrebbe,ma devi almeno aprirlo.Cerca il prezzo della scheda in rete googlando il suo codice,sempre che sia l'alimentatore guasto
aliens72 Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Posto due foto per capire dove potrebbe essere il problema: mi date una mano? Quali condensatori hanno il problema? potrebbe essere il fusibile??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 almeno il fusibile provalo con un tester.A occhio non si vedono componenti alterati,pertanto ,se hai la necessaria esperienza,controlla le tensioni in uscita all'alimentatore. Ti faccio presente che i plasma sono ostici anche per gli addetti ai lavori.
Messaggi consigliati