buginside Inserito: 14 giugno 2016 Segnala Inserito: 14 giugno 2016 Ciao a tutti, secondo voi è normale che il citofono del kit 366811 trilli dopo 2 secondi dalla pressione del pulsante nel posto esterno? Ho messo l'alimentatore al centro del bus, distante 1 mt dal citofono e 5 metri dal posto esterno. Come cavo per il bus ho usato un doppino da 0,75. Grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Quote trilli dopo 2 secondi dalla pressione del pulsante nel posto esterno? Beh ... due secondi mi sembrano un po' troppi.
buginside Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Grazie per la risposta. Secondo lei a cosa può essere dovuto?
Maurizio Colombi Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Beh ... un po' di tempo è fisiologico, dovuto alla natura del sistema, se dici che sono proprio due secondi ... non ho spiegazioni!
marco.caricato Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Il cavo è twistato o è un semplice doppino?
buginside Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2016 cavo bipolare 2x07.5 in guaina di pvc, di quello che va bene anche per alimentare le abat-jour (non twistato quindi). Ho preso quello con la guaina perchè il filo passa in una scatola di derivazione dove c'e' dentro anche la 220v e volevo un minimo di protezione in più.
marco.caricato Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 prova con un twistato, anche volante...
Messaggi consigliati