Gianni Buioni Inserito: 14 giugno 2016 Segnala Inserito: 14 giugno 2016 Ho un cancello automatico con i bracci elettrici lux BFT, ho acquistato una nuova scheda ed esattamente la ALCOR N, il mio problema è che quando apro e passo davanti alle fotocellule queste bloccano l'apertura per poi continuare quando sono passato ed altrettanto fanno le fotocellule esterne, come posso fare a non farle fermare in apertura ma farle riaprire se invece soino in chiusura come le avevo prima? Premetto che sono così da quando è stata cambiata la Alcor n. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Sicuramente sarà un problema di logica o di collegamento delle fotocellule. Alcune automazioni hanno dei morsetti appositi per scegliere la logica delle fotocellule, altre hanno un settaggio apposta nella logica di funzionamento. Leggendo per bene il manuale d'installazione dovresti trovare la soluzione.
ROBY 73 Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Ciao Gianni, vai a pag. 7 del manuale, c'è la descrizione delle funzioni dip-switch. Comunque togli tensione alla centrale e sposta il dip N°2 da OFF a ON, ridai tensione e il gioco è fatto.
Messaggi consigliati