quolly Inserito: 15 giugno 2016 Segnala Inserito: 15 giugno 2016 Salve a tutti, ho questo modello di lavatrice ( un po vecchiotta ), da qualche giorno ho questo problema, il programmatore/timer meccanico alla fine di ogni lavaggio non fi ferma, rimane in attesa e poi ricomincia nuovamente con il programma successivo. Esempio arriva a fine ciclo centrifuga, la esegue poi il timer non stacca continua a funzionare e riparte con il programma successivo. E' forse da sostituire il programmatore o puo' dipendere da qualche altra cosa? Grazie Paolo
ex-NRGista Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Molto probabile che il timer sia guasto, ma non è detta che debba essere sostituito. Se sei abbastanza smanettone lo apri e gli pulisci i contatti con un bastoncino cotonato imbevuto di Sidol, dopodiché risciacqua tutto con alcool denaturato e lascia asciugare. I contatti più malconci passali prima con della carta vetrata grana 800 o 1000. Diomede docet
Ciccio 27 Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 La mia gloriosa AEG Lavamat 400 F lo fece per qualche giorno un bel po' di anni fa: erano dispersioni che "risalivano" dalla resistenza, se ricordo bene.
quolly Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Grazie proverò ambedue le soluzioni e vi faccio sapere.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora