Vai al contenuto
PLC Forum

citofono wireless e cancello came zbx 74-78

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho bisogno di controllare un cancello motorizzato came con un citofono senza fili, che riesca a coprire una cinquantina di metri attraversando due muri portanti.

Ho fatto un po' di ricerche, e un modello di citofono che mi sembra possa funzionare potrebbe essere l'Avidsen 102193, che, se capisco bene, ha un comando per attivare una elettroserratura (con uscita pgnd, power, ctrl, sgnd). .

Per farlo funzionare basta collegare due di queste uscite ai morsetti 2 e 7 della scheda came (che è una zbx 74-78)?

Avete consigli su altri modelli di citofono da acquistare?

Grazie,

Federico

Inserita:

Ho cambiato ad un cliente un citofono radio tipo quello a cui fai rifermento(cambiava solo il colore,era metallizzato,ma comunque cinese acquistato dal cliente) perché molto scadente nella portata e nell'audio(data per 150mt in campo libero,massimo 40-50 mt con ostacoli)e non più funzionante dopo 2 anni(problemi batterie e elettronica) con un kit Logisty LCP01X(portata 400mt all'aperto,150-200mt con ostacoli)con un netto aumento della qualità audio.La ricevente Logisty dispone di relè che puoi collegare,nel tuo caso,ai morsetti 2-7 del Came come giustamente affermi.