linoski67 Inserito: 17 giugno 2016 Segnala Inserito: 17 giugno 2016 A me questo modello della AEG ha fatto ruggine dopo pochi mesi. vi allego questo video molto che dimostra il problema: questa è la risposta della AEG: come indicatole dal centro assistenza e dal nostro call center in occasione delle diverse telefonate da lei effettuate, desideriamo informarla che la garanzia delle nostre apparecchiature non copre le parti smaltate se non quando si dimostri che si tratta di vizio di fabbricazione. Possono rientrare in garanzia solo eventuali difetti estetici (es. macchie, alonature, graffi, ecc) se presenti al momento della consegna dell'apparecchiatura. Con l'utilizzo, la vernice utilizzata per il mobile delle lavatrici, può essere infatti aggredita da agenti esterni corrosivi (es. prodotti per la pulizia) oppure essere intaccati dal’umidità dell’ambiente in cui è posizionata l’apparecchiatura. Inoltre si è visto che anche i vapori di alcuni detersivi possono corrodere la vernice. Riteniamo pertanto che nel caso in oggetto non sussistano vizi produttivi ma l'anomalia sia legata all'utilizzo. Tuttavia, in considerazione della breve vita dell'elettrodomestico e della preferenza accordataci, l'azienda si è resa disponibile a partecipare nella spesa di riparazione fornendo gratuitamente il frontale. A lei sono stati pertanto richiesti esclusivamente i costi di uscita e manodopera del tecnico. Tale azione era stata proposta in via del tutto eccezionale e non potrà ripetersi qualora in futuro dovesse presentarsi la stessa anomalia. Sperando di averle fornito i chiarimenti richiesti, porgiamo cordiali saluti.
del_user_193193 Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Inserita: 17 giugno 2016 Beh sei stato molto fortunato, credimi. Sono stati più che disponibili.
Omissam74 Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Inserita: 17 giugno 2016 Concordo. Non è semplice dimostrare che è un difetto di fabbrica. .....
Ciccio 27 Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Inserita: 17 giugno 2016 Non è lamiera smaltata. Comunque, vedo dei "sospettosi" detersivi liquidi, una vaschetta bagnata, forse non è in bolla orizzontale e comunque il bagno è una stanza a rischio umidità in ogni caso, specie con macchina moderne con lamiere sottili e poco trattate (Miele ed Ardo escluse... ). Fai caso che a fianco alla marca c'è il simbolo Electrolux. Caso limite, puoi smontare il pannello frontale per riverniciarlo.
Lucry68 Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Ciao a tutti volevo sapere come vi trovate con questa lavasciuga? Aldilà del caso in questione, sia come consumi, rumorosità, durata lavaggio/asciugatura. La devo acquistare ho letto tanti pareri in merito ma volevo avere maggiori dettagli da chi l'ha usa. Grazie mille a chi mi risponde.?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora