Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Citofono Urmet Bibus II° Ed - Aiuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti gli utenti, dovrei sostituire il mio citofono Urmet 1716/6... ho cercato in giro e sembra che tale modello ora sia introvabile se non a prezzi esorbitanti (mi hanno chiesto oltre i 500 Euro compreso di staffa e manodopera :o). Il sistema del condominio mi dicono essere un Urmet Bibus II° Ed... chiedo un parere a qualche esperto quindi.... cosa mi consigliate di fare..? Mettere il modello base che sembra trovarsi invece sui 90 Euro...? Cercare ancora...?? Ma possibile che non esista neanche un altro videocitofono compatibile con questo impianto anche se di altra marca...? Grazie mille a chi puo' aiutarmi.

Inserita:

Buonasera, purtroppo il monitor Aiko per Bibus non è più in vendita, lo può sostituire con il Signo a colori 1740/40 con la sua staffa 1740/954

Inserita:

Grazie mille Roby57 per la risposta! Ma quindi quest'altro modello che mi consigli è compatibile con l'impianto..? L'hai già testato ed installato altre volte..?? Grazie mille ancora!

Inserita:

Grazie mille Roby57 per la risposta! Ma mi avevano proposto anche questo Signo a colori 1740/40 con la sua staffa 1740/954 alla modica cifra di 400€... quindi non percorribile... possibile che non ci sia niente di compatibile anche di altre marche più a buon mercato..? Lo stesso videocitofono, 8 anni fa, mi costò sui 150€... ora siamo quasi al quadruplo!

Inserita:

Di nuovo o quello o niente altro, ad altre marche non ci pensare proprio, cerca nell'usato se vuoi risparmiare.