fabiolo Inserito: 21 giugno 2016 Segnala Inserito: 21 giugno 2016 ciao una lumaca ha danneggiato lo stampato e compromesso il funzionamento della mia scheda faac 746 mps, dopo aver ricostruito alcune piste non riesco a fare le prove da banco o meglio a comando di open con le sicurezze bypassate il relé aggancia per un solo secondo poi sgancia....perché??
giugn76 Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Inserita: 21 giugno 2016 Hai bypassato tutto!? Hai messo finecorsa? magari è quello.....
fabiolo Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2016 il finecorsa non so come metterlo da banco come posso farlo?
Roby57 Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Inserita: 21 giugno 2016 Non puoi provarla senza il motore, sul perno di quest'ultimo è montato un sensore (encoder) la scheda se non legge il movimento del motore si blocca subito.
giugn76 Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Inserita: 21 giugno 2016 Il fine corsa può essere smontato dal blocco motore,son due bulloni a cava esagonale per chiave a brugola del 3....se non ricordo male. Per encoder come dice il Sig.Roby57 non ne ho idea
fabiolo Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 perfetto grazie mille, quindi suppongo che : se da banco non mi agganciava per niente il relé prima della riparazione ed ora invece aggancia per circa 2 secondi dopo aver ricostruito alcune piste dovrebbe funzionare
Messaggi consigliati