dnmeza Inserito: 21 giugno 2016 Segnala Inserito: 21 giugno 2016 Buon giorno, sono in possesso di questo telecomando, che è stato venduto per un 862EV, compatibile Came, ma non riesco a programmarlo con un telecomando originale CAME, premendo i due tasti (lucchetto) assieme, blinca tre lampeggi veloci e poi basta, se tengo premuto un pulsante per 15 secondi, poi il led si spegne, forse qualcuno conosce la procedura di memorizzazione, Ho programmato altri telecomandi CAME a 433, con la loro procedura, premere assieme i due tasti, blica velocemente, premere pulsante interessato sia su telecomando da programmare che su telecomando programmato avvicinandoli e tutto è andato a buon fine, Forse è proprio "taroccato?"
irudoid Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Inserita: 21 giugno 2016 Hai provato a fare un reset e a riprogrammarlo
reka Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Inserita: 21 giugno 2016 se è una procedura came non devi tenere premuto il pulsante per 15sec... -schiacci i due tasti sul nuovo =lampeggi veloci -schiacci il tasto da programmare sul nuovo (non lo tieni schiacciato) -schiacci e tieni premuto un po' il tasto da copiare sul vecchio
dnmeza Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2016 tolto batteria e rimessa, da come la vedo io non è uguale alla procedura CAME, il reset penso si faccia togliendo la batteria schiacciando due tasti tre lampeggi veloci, poi basta, non rimane acceso il led lampeggiante poi schiacciando il tasto da programmare, il led si accende e rimane sempre acceso (15 sec) anche se nel frattempo avvicino quello programmato e con pulsante premuto,
reka Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Inserita: 21 giugno 2016 ho trovato queste istruzioni in inglese, prova... c'è anche un link per il video. Quote This is a high quality 868.3Mhz remote replacement clone that can completely replace your CAME TOP 862EV / 862NA / 864NA remote. ///Parameters:• 868.3Mhz frequency•battery and keychain included•High quality remote replacement!! ///HOW TO CLONE YOUR REMOTE: • You need to erase the remote first : 1)Click and Hold LOCK and UNLOCK buttons together – Led will flash 3 times 2)Keep holding LOCK button and release UNLOCK button (keep holding LOCK button since step 1) 3)Push UNLOCK button 3 times, Led will start Flashing Non-Stop. (Keep holding LOCK button since step 1) • Next you need to clone your original remote : 1)Put both remotes Into back to Back position (II). Make sure they have direct contact , touching, push a bit to make them touch each other harder. 2)Click and hold 1 button on your original remote and 1 button on your clone remote. Keep holding until led will make : 2 blinks > 3 blinks > Steady = Successfully cloned, only after the light goes into steady. • If for some reason the clone does not go further then 2 blinks , it means the signal does not go through, please shift the remote slowly up and down, very slowly until you get the point where it will go through. LINK FOR THE PROGRAMMING VIDEO –> • https://www.youtube.com/watch?v=aTmPUA6riOw • Note: you don’t need an access to you control board or receiver!!!///We are fully committed for 100% customer satisfaction. If the item arrived damaged, got lost in mail, was not what you wanted to buy, please contact us and we WILL resolve the matter until you are fully satisfied with your purchase.IF YOU HAVE ANY QUESTIONS ABOUT YOUR PURCHASE PLEASE CONTACT US!High quality CAME compatible remote control replacement!This remote is fully compatible with: CAME TOP 862NA / TOP 864NA / 862EV remotes!Latest technology 868.3Mhz fixed code remote!Battery and keychain included!Distance up to 100 meters!
dnmeza Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2016 reka, ti ringrazio, con il tempo dovuto traduco e provo, poi posto i risultati, purtroppo il telecomando originale devo andare dai proprietari a provarlo, pertanto mi ci vorra del tempo. GRAZIE
dnmeza Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 Grazie irudoid, penso che venerdi lo programmerò, "non è mai terminato ........ d'imparare !!!" per fortuna in questo forum, lo scambio d'esperienza e del sapere ...... aiuta tantissima gente, e spero la incentivi a condividere.
dnmeza Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2016 dopo diversi tentativi, piu di 10, sono riuscito a programmare un canale, quello che mi serve, la procedura non è difficile, ma purtroppo l'esito dei vari tentativi era negativo, al primo esito positivo mi sono fermato, grazie a tutti, in particolare a reka che mi ha dato il link giusto.
Messaggi consigliati