oss Inserito: 21 giugno 2016 Segnala Inserito: 21 giugno 2016 ciao, spero in vostri suggerimenti, mi occorre avere una uscita 12Vdc sul mio cancello dalle istruzioni mi par di capire che dispone di un uscita 24Vac allora guardando un po ho trovato un convertitore ac dc pensate possa andare bene? i due fili rossi li collego ai contatto 24v 0v?
ROBY 73 Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Inserita: 21 giugno 2016 Ciao oss, sì è giusto, l'importante è che poi per il carico in uscita che colleghi nei 12VDC non superi i 12W e 1A di assorbimento, (anzi tieniti al di sotto se puoi). Così tanto per pura curiosità, cosa devi collegarci sui 12VDC ? (Se vuoi dircelo, altrimenti stanotte dormo lo stesso )
oss Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2016 devo collegarci un rele 12v dc che verrà attivato a distanza e lo vorrei collegare ai contatti 7-8 per far aprire il cancello... un po macchinoso il sistema ....
ROBY 73 Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Inserita: 22 giugno 2016 Perdonami, ma allora non puoi semplicemente usare un relè a 24VAC da collegare tra i morsetti 13 e 14, o meglio ancora un pulsante tra i morsetti 7 e 8 ? Oppure quando dici: Quote devo collegarci un rele 12v dc che verrà attivato a distanza e lo vorrei collegare ai contatti 7-8 per far aprire il cancello... vuoi usare un radiocomando che vada a chiudere il contatto 7/8, ma a questo punto è già tutto studiato per questa esigenza, basta che tu abbia un radiocomando BFT. Oppure vuoi usare il secondo canale radio della centrale ? Oppure meglio ancora, forse non ho capito niente del tuo "sistema macchinoso"
oss Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 voglio usare lo smartphone ed ho una periferica che è collegata alla rete wifi.
ROBY 73 Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Inserita: 22 giugno 2016 Quote voglio usare lo smartphone ed ho una periferica che è collegata alla rete wifi. Ooooooooooooooohhhh, e ci voleva tanto per dirlo, non è mica un segreto di Stato (oppure devi collegarlo al Quirinale ? ) Comunque sì, puoi collegarlo come volevi tu.
oss Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 ok grazie appena mi arrivano i pezzi faccio le prove.
Messaggi consigliati