massimo959 Inserito: 22 giugno 2016 Segnala Inserito: 22 giugno 2016 Buonasera a tutti, sono nuovo. Vi scrivo per chiedervi se è possibile reperire lo schema elettrico di un vecchio citofono che devo installare. Il Citofono è un Terraneo a 2 fili, l'altoparlante all'interno presenta il codice CK2/PE e due sigle numeriche: - 040 95 600 - 160 0825 è un citofono che ha almeno 20 anni, se non più ... Vi Ringrazio anticipatamente, Massimo.
bumbo Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Inserita: 22 giugno 2016 se è a 2 fili, avrai anche la morsettiera a due contatti, per cui al massimo puoi sbagliare a invertire i due fili. Quote vecchio citofono che devo installare se devi installarlo è perché lo hai già in tuo possesso, se ha più di vent'anni non può essere nuovo, (ma forse come fondo di magazzino...ci può stare) per cui magari se alleghi una o più fotografie, probabilmente a qualcuno verrà in mente di cosa stai parlando. grazie.
massimo959 Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 si è in mio possesso da oltre vent'anni appunto ho smesso di usarlo un annetto fa e adesso lo devo re-installare in un altro punto e mi servirebbe appunto lo schema per poterlo collegare ad una serratura elettrica ecco le foto dell'altoparlante e della cornetta grazie ancora, Massimo
massimo959 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2016 grazie della risposta ! in questi giorni dovrei collegare il tutto, ti faro sapere l'esito ! ciao, Massimo.
Messaggi consigliati