Vai al contenuto

TX-L37ET5E dopo un secondo trattini orizzontali

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera amici, la tv in questione presenta dei trattini orizzontali gialli lungo una fascia verticale di circa 10cm.

L'immagine dopo una decina di secondi diventa solarizzata in una zona, e a volte si blocca e si sente solo l'audio.

Ho trovato sul forum (PLC Forum) una discussione simile e si parla di un integrato IC 1501 nella scheda A, pensate possa essere lo stesso problema, se si mi sapreste dire quale sia la sigla dell' integrato?

Come sempre, grazie

Inserita:

Riccardo secondo te quale potrebbe essere il problema?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non è un plasma e non mi sembra dal modello,credo sia il pannello a difettare

Inserita:

ho reso pubblico il video.

Ma il fatto che si blocchi l'immagine per qualche secondo, e questo si ripete ciclicamente, è legato a qualche problema o sulla t-con o sulla main o mi sbaglio?

Inserita:

Altra nota. Se metto la tv in analogico, effetto neve, non si vedono le linee e l' immagine si blocca due secondi.Questo si ripete ciclicamente.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

confermo la mia ipotesi:pannello difettoso

Inserita:

Non riesco a capire come un difetto del pannello possa far bloccare l'immagine ciclicamente.

Non posso fare nessuna prova? E' spacciato ? Pensavo che il problema poteva essere attribuito alla T-con

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se ne trovi una in prestito fai la prova