baltosat Inserito: 23 giugno 2016 Segnala Inserito: 23 giugno 2016 Salve a tutti, il tv in oggetto, non fa la ricerca canali digitale, mi spiego meglio: un amico mi ha portato il tv con nessun canale visibile in digitale terrestre. ho provato a rifare la sintonizzazione in dtv menu e non appena parte la ricerca si blocca sulla prima frequenza . ho provato a fare la ricerca dei canali analogici va fino in fondo e ovviamente non trova nulla. ho pensato di fare il reset factory dal telecomando, ci sono riuscito, ma non è cambiato nulla si blocca sempre sulla prima frequenza e devo premere exit per tornare al manù. ho fatto una prova a fare la ricerca manuale dei canali, ancora peggio, si blocca del tutto, non fa più nessuna funzione, devo per forza spegnere al telecomando col tasto rosso. mi potreste aiutare? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Inserita: 23 giugno 2016 devi aggiornare il firm,se non lo trovi sul sito Samsung prova qui
baltosat Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2016 cioa ottaviucci e grazie per la rispoata, devo prendere in considerazione la sezione che incollo sotto visto il modello in oggetto? VII) Tv LCD SAMSUNG serie R8x, M8x e S8x
Luigi Di Donato Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Inserita: 23 giugno 2016 Ogni tanto ci riposiamo la vista.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Inserita: 23 giugno 2016 La serie R7 non c'è,non sò se è uguale,meglio non rischiare. Che formattazione di testo hai usato che non riesco ad eliminarla?
baltosat Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2016 Scusate il testo, ho copiato dalla pagina web e non mi sono reso conto della grandezza. quindi non lo uso, ma comunque resta un problema di firmware? dovro' cercare in rete?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Inserita: 23 giugno 2016 credo di sì,i Cat non te lo danno di certo
baltosat Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2016 Buon di a tutti, sono andato nel menù per cercare il software, questo e' cio' che ho trovato: versione caricatore 00.91 versione software principale 01.10 versione hardware 07.26 con questi dati come faccio a capire come cercare il firmware su internet?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Inserita: 24 giugno 2016 penso dovresti cercare il software ver 1.10
baltosat Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2016 Ciao Ottaviucci, ho provato, ma mi da software 1.10 per le macchine fotografiche samsung, puoi aiutarmi? te ne sarei grato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Inserita: 24 giugno 2016 sicuro che non ci sia un nome tipo Perluc 1010 o similare,vado a memoria?
baltosat Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2016 No solo questo versione caricatore 00.91 versione software principale 01.10 versione hardware 07.26 e www.samsungstb.com
Messaggi consigliati