saldatore Inserito: 24 giugno 2016 Segnala Inserito: 24 giugno 2016 Buongiorno,ho questo climatizzatore che da errore EE e non parte,se provo a cliccare sul tastino reset non succede niente.Ho fatto varie prove tra cui quella di togliere la corrente e rimetterla a tastino reset inserito per alcuni secondi,in questo modo compare la temperatura impostata con un bip continuo e non parte.Ho rifatto la stessa procedura ma con il reset schiacciato per mezzo secondo,in questo modo tenta di partire per alcuni secondi facendo il ciclo dei led sul display ( prima il giallo,il verde e poi il rosso) dopodichè si sentono i rele che attaccano e staccano e così in modo sequenziale ( cioè parte,va in errore EE e poi riparte di nuovo),qualcuno che possa darmi una mano per cercare di risolvere il problema? . . . grazie
sala84 Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Mi è capitato di trovare la sonda temperatura della macchina esterna staccata.
maxvetere Inserita: 4 agosto 2021 Segnala Inserita: 4 agosto 2021 Ho un simile problema… Condizionatore Climax modello CLB08S18, compare l'errore EE con spia verde accesa e quella rossa lampeggiante. Non da segni di vita nemmeno con tasto reset. Chi può aiutarmi?
Alessio Menditto Inserita: 4 agosto 2021 Segnala Inserita: 4 agosto 2021 Max ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una nuova discussione tua, grazie.
Messaggi consigliati