The DandishNerd Inserito: 24 giugno 2016 Segnala Inserito: 24 giugno 2016 Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. Dovrei comprare una lavasciuga da incasso. Il budget non e' un problema, comprerei una Miele da 2000 euro perché ho un debole per la Miele ma secondo me non esiste proprio (esisteva sul mercato tedesco qualche anno fa ma ora non la trovo piu'). La devo prendere per una casa da vacanze di 36m2 frequentata poche settimane massimo mesi all'anno, seminterrata, e con un umido tale che tessuti non sintetici sono banditi a prescindere. Acqua dura a 57 gradi francesi. Vorrei una macchina davvero di qualita'. Non mi dispiace SMEG LSTA147S. Voi che mi consigliate? Chiedo a voi perché siete davvero bravissimi Grazie Alex
techno99 Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Inserita: 25 giugno 2016 Esiste, guarda qua: http://www.miele.it/elettrodomestico/lavatrici-1566.htm?mat=09972500&name=WT_2796_WPM
The DandishNerd Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2016 Ciao techno99, grazie! La WT 2796 non mi pare da incasso totale pero', o sbaglio? La costruzione e' indicata come side-by-side, quarda le specifiche...
Messaggi consigliati