Vai al contenuto
PLC Forum

adattare motore altra lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti io ho una lavatrice ignis loe 6050 (5kg 600giri) che aveva il motore in pessime condizioni (cuscinetti e collettore danneggiati) a cui ho montato un motore quasi identico di recupero ma proveniente da una lavatrice da 7kg 1000giri funziona bene lava normalmente ma mi nega il consenso alla centrifuga.

Ora i motori sono entrambi ceset hanno lo stesso tipo identico di dinamotacometrica a questo punto io penso sia solo piu alto il numero d giri del nuovo motore

secondo voi come potrei illudere la scheda elettronica? ho provato con delle resistenze sul segnale ma nulla e cambiato

grazie in anticipo x l'aiuto

Inserita:

Non centrifuga o vuoi che arrivi a 1000 giri?

Inserita:

La taco ha la stessa impedenza, la lavatrice lava correttamente poi fa alcuni tentativi di bilanciamento del carico e aalla fine blocca e va in errore service

Inserita:

Oltre al Service quali spie verdi si accendono?

Inserita:

Se non ricordo male solo led rosso ma appena ho tempo la riprovo x essere sicuro... ma come potrei diminuire il segnale se non con una resistenza? Del segnale taco la scheda misura il valore in cc e la sua stabilita giusto?

Inserita:

Secondo me, il microcontrollore della scheda,  rileva una frequenza, e non una tensione.