jasca Inserito: 1 luglio 2016 Segnala Inserito: 1 luglio 2016 Ho da circa 4 anni l'asciugatrice in oggetto. Ha sempre funzionato molto bene. Ad un certo punto però probabilmente anche per colpa mia che ho lasciato dentro durante l'asciugatura dei fazzoletti di carta non asciuga più bene. Quando il timer arriva a circa 15 minuti dalla fine ricomincia da 20 minuti. L'operazione si ripete all'infinito e il ciclo non termina mai. Ho mandato a riparare l'asciugatrice ma è tornata che ancora da il problema anche se in forma minore: Il timer torna a 20 minuti per circa 5 volte poi in ciclo termina. I capi però non sono più asciutti come prima e in pratica non è più utilizzabile. Ho speso 100 euro e l'asciugatrice ancora non funziona. Ho chiamato i tecnici che mi hanno detto che gli hanno fatto un ciclo di pulizia poichè dato che è un modello con i filtri autopulenti non è possibile smontarla per pulirla. Mi hanno detto che la hanno provata in laboratorio e funzionava. Mi hanno detto che se ancora non va sarebbe da sostituire il compressore ma che si spende meno a cambiare la macchina. Mi piacerebbe capire se si può fare qualcosa o se devo veramente cambiare la macchina?
Messaggi consigliati