switch Inserito: 1 luglio 2016 Segnala Inserito: 1 luglio 2016 Buona sera , ho un problema con un impianto di videocitofono Urmet composto da 1 posto esterno 6 monitor viva voce Miro' e 2 distributori di piano. succede che nel momento in cui apro l'interfono per aprire una conversazione si attiva la serratura ed oltre tutto quando il portone viene chiuso si riapre per parecchie volte, come se l elettro serratura rimanesse eccitata quindi il tempo fosse maggiore rispetto al necessario,ma il trimmer del tempo che gestisce la serratura è al minimo come da default. Cosa posso fare per risolvere? grazie.
switch Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Aggiungo, (non so se può essere utile sapere) ad uno dei 6 monitor rimane acceso il led verde lampeggiante, dopo aver cambiato la suoneria, quindi dopo essere entrati in programmazione.
Roby57 Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Inserita: 2 luglio 2016 Hai attivato l'apriporta automatico, leggi bene le istruzioni e vedrai che risolvi.
switch Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2016 Grazie Roby , ho fatto come dici , effettivamente avevo inavvertitamente attivato l apertura automatica. Approfitto per un altra domanda: allora ,se avviene un accensione del posto interno senza che avvenga l'apertura dell'interfono,il monitor si spegne in automatico dopo il tempo dovuto, mentre se viene aperta una comunicazione tra posto interno e posto esterno, il monitor non si spegne fin che' non viene chiusa manualmente la conversazione schiacciando il medesimo tasto. Lo spegnimento automatico è possibile averlo anche successivamente ad una conversazione o bisogna chiudere manualmente? Spero di essere stato chiaro....grazie.
Roby57 Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Inserita: 2 luglio 2016 Quando attivi la chiamata devi anche chiuderla, sicuramente dopo un tempo che non conosco il sistema si resetta se non chiudi la conversazione, almeno credo sia così.
switch Inserita: 3 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2016 Grazie Roby per le tue risposte...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora