Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet videocitofono MIro'

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera , ho  un problema con un impianto di videocitofono Urmet composto da 1 posto esterno 6 monitor viva voce Miro' e 2 distributori di piano.

succede che nel momento in cui apro l'interfono per aprire una conversazione si attiva la serratura ed oltre tutto quando il portone viene chiuso  si riapre per parecchie volte, come se l elettro serratura  rimanesse eccitata quindi il tempo fosse maggiore rispetto al necessario,ma il trimmer del tempo che gestisce la serratura è al minimo come da default.

Cosa posso fare per risolvere? grazie.

Inserita:

Aggiungo, (non so se può essere utile sapere) ad uno dei 6 monitor rimane acceso il led verde lampeggiante, dopo aver cambiato la suoneria, quindi dopo essere entrati in programmazione.   

Inserita:

Hai attivato l'apriporta automatico, leggi bene le istruzioni e vedrai che risolvi.

Inserita:

Grazie Roby , ho fatto come dici , effettivamente avevo inavvertitamente attivato l apertura automatica.

Approfitto per un altra domanda: allora ,se avviene un accensione del posto interno senza che avvenga l'apertura dell'interfono,il monitor si spegne in automatico dopo il tempo dovuto, mentre se viene aperta una comunicazione tra posto interno e posto esterno, il monitor non si spegne fin che' non viene chiusa manualmente la conversazione  schiacciando il medesimo tasto. Lo spegnimento automatico è possibile averlo anche successivamente ad una conversazione o bisogna chiudere manualmente?

Spero di essere stato chiaro....grazie.

Inserita:

Quando attivi la chiamata devi anche chiuderla, sicuramente dopo un tempo che non conosco il sistema si resetta se non chiudi la conversazione, almeno credo sia così.