pio.net Inserito: 2 luglio 2016 Segnala Inserito: 2 luglio 2016 Salve,sono nuovo di qui,poco tempo fa mi e' stata regalata questa lavastoviglie,nuova mai usata,l'ho montata,funziona perfettamente ma a volte si spegne tutto e non va piu'. Premetto che tutti i parametri sono perfetti,acqua presente,scarico perfetto,filtri pulitissimi,eppure a volte non va nulla. Ho imparato da solo a smontare da solo la placcatura anteriore,tolgo tutto,muovo il microinterruttore dell'apertura,richiudo e funziona perfettamente. Il microinterruttore l'ho fisicamente rimosso e testato con il tester,e funziona alla grande,rimonto tutto e funziona perfettamente. Ho tenuto la lavastoviglie senza placcatura per una decina di giorni ed e' funzionata perfettamente. Ieri pomeriggio l'ho rimontata e sia ieri sera che oggi a pranzo ha funzionato perfettamente,adesso pero' e' morta!!! So gia' che se la smonto,la guardo,la imploro,lei come per magia rifunzionera'. Ho chiesto a tutti ma nessuno ne sa nulla. Mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno ne sappia piu' di me e di tutti i tecnici amici che non fanno altro che dirmi di controllare questo e quello,poi vengono a casa e si rendono conto che e' perfettammente montata e perfettamente pulita. Mha!!!! grazie
giogio160 Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Inserita: 4 luglio 2016 Ciao, sostituisci il Microinterruttore, dovresti risolvere.
fabr67 Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Inserita: 22 luglio 2016 ciao, quando dici " ma a volte si spegne tutto e non va piu' " intendi che anche le spie sul pannello comandi si spengono ? se si, sembrerebbe mancanza di corrente alla scheda o tensione di rete sotto i 195 volt; se sono accese prova con il micro porta come ti ha consigliato giustamente giogio160 ciao
Messaggi consigliati