Genius54 Inserito: 5 luglio 2016 Segnala Inserito: 5 luglio 2016 Salve a tutti sono alle prese con questo tv che mi perde i canali allo spegnimento, so che ci vuole un aggiornamento per la serie s8 che dovrebbe essere il 1018 ma una volta inserito si è bloccato, o meglio il dtt non funziona proprio più; riesco ad andare sulla sorgente dtt ma non ho il menu del dtt. Dal service mode riesco solo a leggere T-JSM32PEUMD-1001.0 sapete darmi qualche diritta su come poter risolvere? ho preso l 'aggiornamento e le info da questo sito: http://www.digital-news.it/news.php?id=20157 Grazie a tutti anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 prova a vedere qui e comunque può essere che il DTT vada riattivato in SM
Genius54 Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Ciao Riccardo e grazie della tua risposta; avevo già controllato anche quel sito e provato ad aggiornare anche con quel file ma nulla è cambiato. Sai per caso quale voce controllare nel service mode per riattivare il dtt come dici tu.Io ho fatto l' aggiornamento con il file t-bdxpdeu00-1018.0.tv z
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 sinceramente no,aspettiamo altri pareri,forse il tuner?
Messaggi consigliati