bruno966 Inserito: 7 luglio 2016 Segnala Inserito: 7 luglio 2016 Buongiorno, ho fatto montare un motore FAAC 746ER su un cancello scorrevole, questa mattina non si apre in nessun modo cosa può essere successo? Grazie.
giugn76 Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 Ciao Bruno966 Hai visto se c'è corrente alla centralina/motore? Le fotocellule fanno il "tic-tac" quando passi!? Pulsanti di STOP in giro!? È rimasto inserito un OPEN per caso!? Hai montato bordi sensibili!?(coste),magari manca contatto.... Controlla queste cose e facci sapere quali led sulla centralina vedi accesi e quali no a presto
bruno966 Inserita: 7 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2016 Ciao Giugn76 Grazie per la risposta, la corrente è presente in tutta la centralina, le fotocellule fanni il "tic-tac" quando passi, ed si alterna anche il led della centralina. Ho notato adesso che ho acceso anche il led del FC2 cos'è? Grazie.
giugn76 Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 Ciao i led FC sono dei finecorsa troverai i magneti sulla cremagliera Altri led?? quali hai accesi e quali spenti da lì si può dire qualcosa in più
Roby57 Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 Sbloccalo manualmente, posizionalo a metà corsa e dai l'impulso di apertura, poi raccontaci cosa succede.
Messaggi consigliati