Vai al contenuto
PLC Forum

bticino terraneo sfera

Messaggi consigliati

Inserito:

:wallbash: vorrei gentilmente che qualcuno mi fornisca schema di istallazione terraneo sfera con porter 332120 essendo un elettricista privato bticino non rilasci informazioni a riguardo,quindi alimentatore -posto esterno- cornetta,spero possiate aiutarmi,altrimenti non posso eseguire lavoro,e in tempi di crisi cari colleghi elettricisti,CIAO.

Inserita:

io non riesco a trovarlo,nemmeno con google,addirittura ho fatto il login con ticino,ma se non hai partita iva non vedi nessuno schema,quindi giuseppe ti ringrazio,ma mi serve lo schema nudo e crudo,chi mi vuole aiutare sarei molto grato.

Maurizio Colombi
Inserita:

Il sistema analogico di cui stai parlando, è stato abbandonato dal produttore ed è molto difficile reperire informazioni sul sito ufficiale.

Lo schema d'installazione, comunque, è sempre inserito sulle istruzioni dell'alimentatore (che nel tuo caso dovrebbe essere il 336000).

In ogni modo ecco:

il foglio allegato all'articolo 332120 (non dice quasi nulla)

lo schema del sistema analogico (la pulsantiera è Minisfera, ma è la stessa cosa)

Potresti avere informazioni, anche dallo schema del relé commutatore, facendo attenzione ad eliminare le informazioni ed i collegamenti che non ti servono.