Bruno Fraenza Inserito: 7 luglio 2016 Segnala Inserito: 7 luglio 2016 salve sono Bruno e colgo l'occasione x salutare i presenti e ringraziare qualora qualcuno mi potesse dare una mano,sto sostituendo un citofono urmet 1132 dai miei genitori,questio modello presente ha 7 pulsanti ma solo 2 operanti,1 apertura e una secondo ignoto,volevo sapere quale modello urmet sarebbe compatibile sento 1130\133,da semi dilettante vorrei fare la spesa una sola volta magari con meno tasti e se possibile non complicarmi troppo la vita quindi con una serie di morsetti uguali o pressochè simili grazie di nuovo e saluti
ROBY 73 Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 Ciao Bruno, puoi cambiarlo con l'articolo 1130/1 di colore avorio con base grigia, altrimenti con 1130/50 che è tutto bianco, entrambi hanno un pulsante supplementare con la possibilità di aggiungerne altri 3 se ti servono (ma da come ho capito non è il tuo caso).
Bruno Fraenza Inserita: 10 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2016 grazie roby 73 x la cortese e sollecita risposta un saluto
ROBY 73 Inserita: 10 luglio 2016 Segnala Inserita: 10 luglio 2016 Prego di niente Alla prossima, ciao
Messaggi consigliati