alexcanadair Inserito: 9 luglio 2016 Segnala Inserito: 9 luglio 2016 buongiorno a tutti mi ritrovo con un difetto strano su questa lavastoviglie modello (DFP 274M NX IT) funziona regolarmente carica l'acqua, fa il lavaggio e dopo un po di minuti va in errore lampeggiando i seguenti led (start/pausa, 3h, 9h) e scarica tutta l'acqua questo tipo di errore a cosa è dovuto?
alexcanadair Inserita: 9 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2016 aggiornamento: ho trovato il termofusibile saltato della resistenza che scalda l'acqua, l'ho sostituita e ho risolto questo problema, ma mi ritrovo con un altro problema, ovvero resta sempre con lavaggio continuo spruzza acqua dalle spazzole e continua a riscaldare sempre di più l'acqua anche con il programma rapido a 50C° per piu di un ora e ho dovuto bloccare manualmente il programma.
giogio160 Inserita: 11 luglio 2016 Segnala Inserita: 11 luglio 2016 Ciao, controlla che non ti sia rimasto incollato il contatto del relè di riscaldamento.
alexcanadair Inserita: 12 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2016 ciao gio, i relè li ho provati dissaldandoli (3 relè a deviatore) controllati in continuità e deviatore e sono perfettamente funzionanti, comunque ho risolto ho dovuto fare un reset della pcb ed ora funziona regolarmente meglio così ho fatto vari test e non ha perso un colpo
Messaggi consigliati