hdisk Inserito: 9 luglio 2016 Segnala Inserito: 9 luglio 2016 buongiono a tutti, vi spiego il problema, siccome un trattore ha distrutto una fotocellula della parte interna del mio cancello e dovrei sostituirla. dentro nello stampato c'e' scritto cst0023 ma cercando in internet non mi da nulla. vi chiedo, posso sostituirla con un'altra qualsiasi? magari sostituendo la coppia interna o devo per forza cercare la sua? grazie
marco.caricato Inserita: 9 luglio 2016 Segnala Inserita: 9 luglio 2016 Una coppia qualsiasi dovrebbe andare bene...
ROBY 73 Inserita: 9 luglio 2016 Segnala Inserita: 9 luglio 2016 Ciao hdisk, se le fotocellule sono del tipo classico con 2 e 4 fili (rispettivamente trasmittente e ricevente) allora puoi cambiarla con qualsiasi marca e modello, l'importante è che non siano del tipo sincronizzate, altrimenti devi cambiare il modo di collegamento. Casomai metti un paio di foto con le tue fotocellule, magari qualcuno le riconosce.
hdisk Inserita: 9 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2016 si roby, le fotocellule sono con questo tipo di cablaggio, quella distrutta ha 4 fili ripettivamente + - com e nc
marco.caricato Inserita: 9 luglio 2016 Segnala Inserita: 9 luglio 2016 Ok allora puoi montare una qualsiasi coppia che rispetti queste caratteristiche
Messaggi consigliati