ttz Inserito: 10 luglio 2016 Segnala Inserito: 10 luglio 2016 Ciao, sono appena rientrato dalle ferie ( ) e la tristezza è aumentata con la prima lavatrice. Già prima di partire le ultime lavatrici avevano cominciato ad essere rumorose (solo in fase di centrifuga), ora il rumore è aumentato (ed è più "metallico"). Mi pare di capire che i cuscinetti siano la causa o ritenete sia altro? A che costi vado incontro? Perché potrei valutare un nuovo acquisto. (questa ha 7 anni ed è classe A, se poi anche riparandola c'è il rischio che il problema si ripresenti...) p.s: ho già cercato sul forum ma per questa lavatrice vedo solo il problema che si risolve saldando 3 componenti grazie
ttz Inserita: 10 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2016 stavo leggendo qui come faccio a sapere quale vasca ho senza aprire?
Ciccio 27 Inserita: 10 luglio 2016 Segnala Inserita: 10 luglio 2016 Levando il coperchio superiore vedrai se la vasca è sigillata oppure se ha clip o viti che tengono insieme i due semigusci.
ttz Inserita: 11 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2016 grazie domani verifico...ma da una rapida ricerca temo proprio che sia termosaldata (vasca eureka 44) http://www.calpedel.it/whilst.htm http://www.adimstore.it/prodotti_dett.asp?id=14&Vasca_termofusa_per_lavatrice_Whirlpool_Ignis_Bauknecht_(480111102434) e se è così mi attende un lavoretto come questo (ma intanto prenderò una lavatrice nuova)
ttz Inserita: 11 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2016 ecco il dettaglio nella foto il seriale della lavatrice è 859235238004 è come pensavo o sono solo clip? come faccio a capire?
Ciccio 27 Inserita: 11 luglio 2016 Segnala Inserita: 11 luglio 2016 Termosaldata. Le clip sarebbero tante tutt'intorno, e metalliche.
Diomede Corso Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 DALLATIZZATEVI! Vasca termosaldata che va cambiata per interno alla modica cifra di circa 190 euro solo il ricambio... tutto appositamente progettato e studiato per far sostitiuire la lavatrice... ma del resto... TUTTOLIQUIDOAFREDDO e i cuscinetti se ne partono così
ttz Inserita: 13 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2016 devo ascoltare lucio dalla? ho proposto dall'alto alla donna ma niente sarei per una LG (FH2U2TDN1) che mi risulta non abbia vasche termosaldate, o ha cambiato filosofia negli ultimi modelli?
alesicilia Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Inserita: 13 luglio 2016 Penso che sia un'ottima lavatrice
Diomede Corso Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Inserita: 13 luglio 2016 Le donne difficilmente si dallaltizzatno se non sono già dallaltizzate... più facile convertire noi maschietti e per questo che la lavatrice carica dall'alto in certi casi non va discussa, va piazzata punto! L'alternativa è vasca apribile... e con quel modello ci siamo
Messaggi consigliati