Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung S.TV UE46ES8000

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve da circa 10 giorni mentre guardo sky con decoder mysky sulla tv compaiono righe verticali colorate per poi spengersi ora ho provato ha cambiare porta hdmi ma stesso problema ho fatto test immagine ma non mi ha dato nulla di errore con la TV normale cioè senza decoder non lo fà.Cosa mi consigliate.

grazie

Inserita:

e per precisare non meta schermo ma tutto che spettacolo.... che poi sono tutte belle colorate come quadro può andare anche se non mi lamento dal 2012 ce lo certo sempre pagato 2000 euro all' epoca era uno dei top. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il sintomo non è dei migliori,se non è un problema alla main board è di sicuro il pannello

Inserita:

Ciao Riccardo come posso verificare se è la scheda madre?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sostituendolo con una identica

Inserita:

ciao Riccardo sto provando ha mettere uno spessore sul cavo lvds con nastro chiaro e poi prendo scheda madre nel caso sto mettendo anche una ventola per raffreddare anzi 2 una su m.b. e altra su s.a. fatto bene giusto per raffreddarlo un po ho notato pero a parte samsung e lg i piu colpiti da questa cosa che se viene fatta una manutenzione ogni 4 5 mesi sono sicuro che duranoi di piu, prima la polvere era una benedizione sulle tv oggi no con le schede madri dato che aprendolo lo trovato mo,lto sporco con segni di bruciature da colore sul lamierato.

infine sai dirmi che sono certe parti tipo plastica sui chip che fanno da dissipatore ma ho notato che dentro hanno materiale di rame ho altro? 

WIN_20160712_20_45_51_Pro.jpg