villeneuve Inserito: 16 luglio 2016 Segnala Inserito: 16 luglio 2016 ciao, ho un problema con il mio cancello scorrevole, dopo che è piovuto abbondandemente qualche fulmine caduto a breve distanza ha cominciato ad impazzire si apre e chiude da solo.vorrei resettarlo ma non trovo nessun libretto dove mi spieghi come. ho notata che l'interno del motore è asciutto come anche la scheda, sulla quale ci sono tre led e sotto di essi due pulsanti. sul primo led sotto c'è scritto MODE sul secondo non ricordo e sul terzo PAUSA. qualcuno lo conosce? è un K8 RIB mod. DALLAMANO. questi sono i dati certi che ho perché sulla scheda non riesco a trovare nulla. se potete aiutarmi e anche s qualcuno ha uno schema di come riprogrammarlo. grazie in anticipo.
Maurizio Colombi Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Inserita: 16 luglio 2016 In questo caso si prova a ricercare qualcosa di disponibile sul sito ufficiale del produttore, oppure si contatta lo stesso attraverso questi recapiti.
ROBY 73 Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Inserita: 17 luglio 2016 Ciao villeneuve, se il motore è nato con quella scheda, allora dovrebbe essere la AQM11 o eventualmente AQM111, sul sito che ti ha indicato Maurizio c'è lo schema, però i pulsanti non sono nominati come hai scritto tu MODE e PAUSA, ma ESC, ENTER e TURN. Eventualmente fai una foto della centrale e del motore e postala.
villeneuve Inserita: 17 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2016 grazie provo a cercare sul sito indicato da Maurizio e appena posso faccio anche una foto.
Messaggi consigliati