Vai al contenuto
PLC Forum

SKY HD "PACE DS820"

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un problema con un decoder sky ha della Pace che praticamente non sintonizza i canali sky e piu' precisamente da 101 in poi infatti dal canale 100 se premo sul telecomando p+ mi salta direttamente su 896, ho provato a rifare il ripristino della configurazione e poi la ricerca automatica dei canali sat, ma niente da fare. Qualcuno mi puo' aiutare  Grazie in anticipo.:worthy:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è in comodato d'uso fattelo cambiare gratis da un centro Sky

Inserita:

Chiedo scusa ho dimenticato di aggiungere un particolare importante il decoder non è in comodato d'uso ma di proprietà.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

c'è un pulsantino di reset hardware da qualche parte?

Inserita:

Ciao e scusami del ritardo nel rispondere al tuo interessamento. comunque ho riaperto il decoder in questione ma di tastini reset niente. Comunque sulla scheda  ti confermo che c'è la scritta pace ds 820.. Pero' volevo dare un'altra informazione di un collega che ipotizza che all'interno di questo decoder è stata messa una scheda non sua e che sky ha inviato dei codici blocco e ha bloccato il dec. E' possibile? Anche se il decoder è di proprietà? Un grazie a tutti coloro che partecipano a questo magnifico forum.:worthy:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

può essere,ma in questo caso avendo un abbo regolare basta chiamare sky per lo sblocco

Inserita:

Sky indica anche un paio di procedure di reset, una piu profonda, e una di base, durante l'assistenza telefonica.