tigre652 Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 13 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Ti potrei rispondere ma non lo farò,perché dopo 2 anni hai ripreso una discussione che hai lasciato in sospeso sei ripartito nuovamente senza l’ombra di un saluto. Paga chi te la ripara che qui non trovi i tuoi tecnici gratuiti da usare come asini. Non volevo aprire altri post 14 ore fa, DavidOne71 scrisse: temperatura aria ingresso unità interna? 30
DavidOne71 Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 con ventilazione al max che delta T hai? controlla la girante dell'unita interna magari è sporca
tigre652 Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2019 Temperatura esterna in prox della UE 35,5 Temperatura ambiente interno 27,4 Tempetatura aria in uscita da UI con ventilazione al max 10,1
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) Hai la eev spalancata,controlla sonde tubazione split che son da 5k tranne la sonda aria ambiente che è da 10k ingresso/intermedia/uscita evaporatore e le sonde di aspirazione,condensatore e mandata compressore UE,dovresti trovarne più di una starata. Tutte le sonde son da 5k tranne che la sonda scarico compressore che è da 200k e la sonda aria esterna da 10k quindi la riconosci subito anche a morsettiera unita. Modificato: 1 luglio 2019 da Xxxxbazookaxxxx
tigre652 Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) Grazie, appena ho tempo controllo w vi faró sapere. Modificato: 1 luglio 2019 da tigre652
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) 8 minuti fa, tigre652 scrisse: Grazie, appena ho tempo controllo w vi faró sapere. Mi auguro sia una o più sonde altrimenti hai la eev bloccata Modificato: 1 luglio 2019 da Xxxxbazookaxxxx
Messaggi consigliati