pattila Inserito: 23 luglio 2016 Segnala Inserito: 23 luglio 2016 SALVE. HO DA POCHISSIMO ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE 6 COPERTI CANDY MOD. CDCP 6/E E, NEL MOMENTO IN CUI STATO COMPILANDO IL FORM PER LA REGISTRAZIONE DEL PRODOTTO, AD UN CERTO PUNTO MI CHIEDEVA DI INDICARE IL MODELLO ED IL NUMERO DI SERIE; UN LINK MI INDICAVA DI CERCARE L'ETICHETTA CONTENENTE QUESTI DATI SUL BORDO LATERALE DELLO SPORTELLO, L'HO CERCATO DAPPERTUTTO MA NON LO TROVO. SAPRESTE DIRMI DOVE POSSO TROVARLO ? E POI VORREI SAPERE ANCHE PERCHE' USANDO IL PROGRAMMA RAPIDO, LE STOVIGLIE RIMANGONO COMPLETAMENTE BAGNATE??? GRZ
Ciccio 27 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Inserita: 24 luglio 2016 Rispondo solo alla seconda domanda. E' perfettamente normale proprio perché è rapido. Si usa SOLO per tazze e poche stoviglie poco sporche. Non prerisciaquate il carico prima dimetterlo a lavare, regolate correttamente l'addolcitore e il dosatore del brillantante ed usate i cicli più lunghi.
Elio Ettore Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Il ciclo rapido non effettua l'asciugatura, ma basta aprire lo sportello appena la macchina ha terminato e aspettare 15 minuti. È quel modello che si poggia sul ripiano?
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Ciao pattila. Il regolamento vieta lo scrivere in maiuscolo,forse non sai che in Internet equivale ad urlare in una normale conversazione. Visto che non è la prima volta che succede, ti invito a prestare maggior attenzione.
Messaggi consigliati