Diomede Corso Inserito: 27 luglio 2016 Segnala Inserito: 27 luglio 2016 Ciao Forum, stavolta sono io in panne... ho la lavastoviglie in oggetto che si blocca dopo il carico acqua e conseguente piccolo brevissimo spunto della motopompa di lavaggio con tutte le spie accese lampeggianti. Carico e scarico sono a posto, o provato anche a versare un secchio d'acqua nel pozzetto e vedere se si resettavano i livelli ma nulla... scarica, ricarica e ... wrom, un colpo di pompa e si blocca Che consigli ? Grazie CIAO!
giogio160 Inserita: 28 luglio 2016 Segnala Inserita: 28 luglio 2016 Ciao Diomede, in pratica prende l acqua, si attiva la Motopompa per un attimo e poi si ferma tutto lì senza scaricare?
Ciccio 27 Inserita: 28 luglio 2016 Segnala Inserita: 28 luglio 2016 Avrà invidia della D390 Silent...
derosaf Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 CIao Forum, ho anche io un problema credo identico. La differenza e che fin ora se provi e riprovi per una decina di volte con vari programmi alla fine parte. Apro un nuovo post con dei video se riesco.
Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Il regolamento vieta di accodarsi , apri sempre una nuova discussione .
Messaggi consigliati