Nonnogia Inserito: 31 luglio 2016 Segnala Inserito: 31 luglio 2016 Il trasformatore comelit 1205 /b a una uscita di 25vlt e non suona l"unità esterna Cambito trasformatore ha funzionato per duè settimane e poi nulla
Nonnogia Inserita: 31 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2016 Problema con alimentatore comelit 1205/b la tensione di uscita e maggiore di quella indicata e non fa suonare il citofono funziona solo apriporta . (Impianto comelit genius mono famigliare)
Fulvio Persano Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Inserita: 31 luglio 2016 Ciao e benvenuto. Ho unito le tue due discussioni perchè trattano il medesimo argomento. Per favore, prosegui solo qui senza aprirne altre.
Nonnogia Inserita: 31 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2016 Grazie il problema chè ho comprato il trasformatore nuovo lo montato e andato bene per 10 giorni dopo di che non funziona più la suenera non si illumina il posto interno funziona solo apriporta
Fulvio Persano Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Inserita: 31 luglio 2016 Coiao. Ok, attendi con pazienza le eventuali risposte d'aiuto.
Nonnogia Inserita: 2 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2016 Un chiarimento per il trasformatore 1205/b l' uscita per il video quanto deve essere senza carico
Nonnogia Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2016 Salve si puo sapere che tensione esce senza carico dal trasf.1205/b se 20 o 25vlt NOTA DEL MODERATORE: Ho unito le due discussioni. Oltre ad essere vietato dal regolamento, aprire due discussioni sullo stesso argomento, porta ad una dispersione di informazioni. Cerchiamo di non aprirne altre!
Messaggi consigliati