Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool 20rad3 frigorifero combinato stile americano


Herbert_B

Messaggi consigliati

Bravo, per la costanza dimostrata e per aver dato un finale al tuo post, purtroppo come capita alcune volte gli acquisti sicuri sono una delusione, se per acquisto sicuro intendi un acquisto in internet (che non hai specificato), ho così un'ulteriore conferma che per acquisti costosi la scelta migliore è quella di un acquisto presso un negozio di fiducia della zona, quando possibile per diversi motivi.......

Sarebbe stato interessante conoscere le tensioni rilevate sui vari fili del cablaggio, utile per chi magari ti legge in futuro, ma va bene così.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

forse se ti saresti impegnato di più avresti risolto ugualmente,

giogio160, scusa per il nuovo intervento, che ha poco senso, visto che Herbert ha gia risolto, inoltre non mi voglio dilungare con altre risposte, che rendono il post pesante per chi lo legge in futuro. Non ho capito la tua frase. Se la scheda display acquistata (e non ci ha spiegato bene da chi l'ha acquistata) non funzionava e con il ri-acquisto funziona, come faceva senza adeguata strumentazione o schema a velocizzare l'intervento e a risolverlo dopo che aveva scritto di aver controllato bene tutti i collegamenti?

un ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

grazie a voi, ritengo che il tutto sia per rispetto, per il tempo che avete dedicato nel rispondermi quando ho chiesto una mano.

Volevo confermare che per acquisti costosi, è meglio rivolgersi ai negozi come ha detto archimede, si l'acquisto è stato fatto via internet, certo se mi fossi accorto in tempo che era il solo display a segmenti rotto, avrei rispedito la scheda al mittente ma la scarsità di tempo non mi ha permesso di stare sempre sul pezzo...perdendo tempo ho perso i giorni per il diritto di ritorno.

 

comunque volevo aggiungere che la scheda display è composta dalla "scheda" principale ove vi è poi saldato tramite 5 pin lo stesso display che purtroppo

è un display a segmenti led con sul retro, immersi nel sigillante plastico, componenti , chip e altro.

Le tensioni sui pin, ora non le ho, ma "sembravano regolari", magari per completezza appena riesco le posso riportare.

Anche perchè qualsiasi funzione selezionabile dalla scheda era funzionante. Il solo display è irreperibile, costruito apposta per la scheda, questo inferocimento :wallbash: mi ha portato

a spendere altro denaro ed acquistare una scheda da un negozio, con tanto di garanzia di 2 anni sul pezzo, cosi' luce fu...

 

Spero di aver dato qualche info in piu'.

Grazie

 

new.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...