criminale1978 Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Inserito: 3 agosto 2016 Salve ragazzi, dipo la caduta di un fulmine nei pressi di casa, mi ritrovo con l ennesimo problema da risolvere. La lavastoviglie in oggetto da spenta, si accende da sola e lampeggia il 10. Mia moglie inoltre dice che dopo l avvio di un lavaggio, ha trovato di nuovo la lavastoviglie con power e 10 lampeggianti, sembrerebbe che non sia terminato il ciclo viste le stoviglie non asciugate. Al momento sto facendo un lavaggio di prova e sembra funzionare, c è qualcuno che mi può aiutare a capire cosa indica quel codice di errore. Grazie anticipatamente
criminale1978 Inserita: 8 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2016 Mi rispondo da solo, sperando che possa essere di aiuto ad altri utenti, il problema è da imputare alla resistenza interrotta, il codice di errore infatti indica problema di riscaldameno acqua, controllare cablaggio e resistenza. In effetti smontando la resistenza ho verificato con tester che era interrotta, acquistato ricambio originale e sostituito, adesso è in prova.
Messaggi consigliati