Vai al contenuto
PLC Forum

centralina dieffematic impazzita

Messaggi consigliati

Inserita:

ho verso le 18.00 ho rimprogrammato da capo la centralina e adesso funziona

cosa pupo essere dovuto il difetto

Inserita:

Ciao barrachinoq,

almeno scrivi di che centralina stiamo parlando e poi se dici che ora riprogrammandola funziona probabilmente è andata il tilt per un breve periodo provocando quel difetto.

Comunque per il video non si vede niente.

Inserita:

per il video serve un account microsoft perche e stato caricato con one driver

questo difetto si ripete ogni 15 giorni circa o a volte di più

la centralina in questione è :  EURO 12M2 - CENTRALINA DIEFFEMATIC eb-370552773480 A 12 VOLT

Inserita:

La tua centrale  eb-370552773480 dovrebbe essere la  EKOS-2M 12v,  non  EURO 12M2, comunque ti dico la verità, non la conosco e non trovo il manuale in rete.

Il motore che da problemi è sempre lo stesso ?

Eventualmente controlla i relè come lavorano ora che funziona bene ed eventualmente come vanno invece se si dovesse ripresentare il problema, misurando inoltre con il tester l'uscita della polarità + e - quando i motori stanno funzionando sia correttamente, sia con il difetto per scoprire se il problema possa essere proprio la centrale o uno dei 2 motori. 

Ho visto sul sito che la Dieffematic ora è in ferie fino al 21 agosto, se non ti risponde nessun altro qui nel forum ti conviene aspettare la loro apertura e chiedere alla loro assistenza, altrimenti visto che dici che è nuovissima io fossi in te me la farei cambiare.

Inserita:

EURO 12M2  e proprio quello che sta scritto sul libretto di guida all'istallazione

Maurizio Colombi
Inserita:

non trovo il manuale in rete.

Se scendi più giù di dove è scritta la sigla che hai incollato, c'è il manuale!

Inserita:

per la seconda scansione mi da errore il sito

Inserita:

Il motore che da problemi è sempre lo stesso ?

sono entrambi se guardi il video il cancello o siu apre a meta o un anta si e una no, oppuire si chiude in modo contrario,ecc

Inserita:

non trovo il manuale in rete.

Se scendi più giù di dove è scritta la sigla che hai incollato, c'è il manuale!

Sinceramente non c'avevo fatto caso :wallbash:,  grazie Maurizio

EURO 12M2  e proprio quello che sta scritto sul libretto di guida all'istallazione

Se vai sul sito Dieffematic e scrivi il codice 

CENTRALINA DIEFFEMATIC eb-370552773480

esce fuori proprio la   EKOS-2M 12v,  non  EURO 12M2 e se guardi lo schema allegato c'è proprio scritto  ISTRUZIONI D’USO EKOS12M2, probabilmente è la versione nuova, non saprei, comunque lasciamo perdere queste piccolezze che penso non cambi nulla e tornando al tuo problema proseguirei con le prove che ti avevo indicato ieri:

Eventualmente controlla i relè come lavorano ora che funziona bene ed eventualmente come vanno invece se si dovesse ripresentare il problema, misurando inoltre con il tester l'uscita della polarità + e - quando i motori stanno funzionando sia correttamente, sia con il difetto per scoprire se il problema possa essere proprio la centrale o uno dei 2 motori. 

Scusami, ma per il momento non mi viene in mente altro, spero che qualcun'altro abbia un'altra idea.

Inserita:

ISTRUZIONI D’USO EKOS12M2, probabilmente è la versione nuova,

e probabile

• Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...