Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salvatore.cam
Inserito:

Buongiorno, mi trovo alle prese con la basculante del box, sembrava che fosse la batteria del telecomando gol4L e l'ho cambiata, ma devo praticamente mettere il telecomando a qualche centimetro dall'antenna interna (che non è altro che un filo unifilare rigido) per attivare il servizio, avendo un solo telecomando come faccio a capire se è il telecomando o la scheda ricevente? Eventualmente si può cambiare solo la ricevente o devo cambiare tutta la scheda?

Grazie

Inserita:

Ciao Salvatore,

non conosco bene l'automazione, ma da quello che so e da quello che vedo nel manuale la Ditec è sufficiente cambiare solo la ricevente che è la scheda rettangolare piccola ad innesto con i connettori bianchi sulla scheda madre. 

Di solito il problema è quello, prima però prova a riprogrammare il codice, potrebbe anche essere che in qualche modo riprogrammando il codice si risolva il problema, non costa nulla.

salvatore.cam
Inserita:

Grazie per la risposta, ho provato a resettare il telecomando con il tasto centrale e ho fatto la procedura, ma niente, In effetti ho individuato la scheda ricevente e spero che la Ditec me la vende.

Grazie

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...