alberto53 Inserito: 18 agosto 2016 Segnala Inserito: 18 agosto 2016 Slve agli amici del forum. una domanda secca: il tv in questione, spento, ha il BU808DFI in perdita, prova lampada OK. Posso azzardare la sostituzione del solo finale riga o è meglio cambiare subito anche l'EAT, DS19? Tanto per evitare di bruciare il finale nuovo. Grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 più che il trafo,di cui ti accorgeresti alla prima scarica innocua,cambia il condensatore da 47uF sulla base ,se c'è
alberto53 Inserita: 8 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2016 Salve Riccardo e grazie del consiglio. Sostituito l'elettrolitico e il BU e ora funziona da alcuni giorni. Poiché ho un altro tv bisognoso del DS19 (fa scariche) dove si riesce a reperire? anche on line sembrano tutti sforniti.
Luigi Di Donato Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Inserita: 8 settembre 2016 In via di estinzione, ho messo 250 trasf su e-bay, ogni 2 mesi ne vendo uno, purtroppo DS 19 niente, scarica a massa e fa fuori mezzo TV.
Messaggi consigliati