Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie SMEG st112-1


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vorrei tanto un aiutino da qualche esperto del forum per risolvere un problema che ho con una lavastoviglie smeg st112-1.

Dopo un lavaggio non riuscito ho maldestramente smontato il pozzetto ed ho di seguito riscontrato anche la rottura della pompa.

Ora senza farla troppo lunga ho sostituito la pompa e la guarnizione del pozzetto (oramai a brandelli) ma il problema è che pur avendo pulito tutto a perfezione (vasca e sede guarnizione) c'è una perdita d'acqua dallo stesso.

L'acqua scende da un tubicino che raccoglie il perimetro esterno (dopo la guarnizione) del pozzetto.

Se provo a tapparlo con un dito l'acqua esce in altre zone sempre perimetrali del pozzetto.

Ho provato più volte a smontare e rimontare tutto ma non vedo niente di anomalo.

Ho pensato ad un difetto della nuova guarnizione o ad una deformazione del pozzetto che non spiana sul fondo della  vasca....è possibile o ci sono altre motivazioni per spiegare tutto questo?

Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi...


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...