Miljenko Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Inserito: 19 agosto 2016 Buon giorno a tutti, Ho una lavastoviglie Rex Electrolux TT 60 E che come errore da scarico ostruito. Ho smontato l'AcquaStop e controllato ma tutto era ok. Controllato anche il tubo di scarico ed anche quello non presentava nessun problema. Caricato l'acqua nella lavastoviglie e la pompa scaricava l'acqua senza nessun problema. Ho notato invece, che all'inizio programma parte la pompa ma lavastoviglie non carica l'acqua e non fa partire i mulinelli. Potrebbe essere elettrovalvola dell'entrata o qualcos'altro ? Un guasto che potrei risolvere da solo o meglio appoggiarsi all'assistenza ? Ringraziando anticipatamente Saluti
giogio160 Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Ciao, si potrebbe essere l elettrovalvola, potresti alimentarla direttamente per vedere se funziona, poi il colpevole potrebbe essere anche il pressostato difettoso.
Miljenko Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Buona sera, Grazie per la risposta. Direi che lascerò il divertimento al tecnico dell'assistenza Saluti
Messaggi consigliati