mamadoulive Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Inserito: 19 agosto 2016 Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum chiedo aiuto ho tra le mani un tv Thes TL4251-bfp spento anche il led stand-by misurando le varie tensioni di uscita (5v,12 ecc..) mancano tutte,l'unica suggerimento che posso darvi è che la tensione arriva fino al condensatore grosso (quello ad alta tensione) e adesso non ho idea dove controllare . La tv monta l'alimentatore modello: MLT198TL spero di essere stato chiaro ,in allego vi metto la foto dell'alimentatore per qualsiasi chiarimento sono disponibile vi ringrazio in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 per le foto segui la procedura sotto la mia firma
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 Ciao. Siamo in Guasti Risolti ! Adesso verrà spostata nel sottoforum dedicato....
mamadoulive Inserita: 20 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2016 grazie a tutti per le risposte.ecco il link per la foto: Nicols: come ho già detto ieri, la tv è completamente spenta anche premendo il tasto power non cambia nulla,(oppure intendi altro per pigiare power on ??). vi ringrazio di nuovo e chiedo scusa per le risposte in ritardo, ma sarò più libero gli altri giorni.
mamadoulive Inserita: 20 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2016 appena rientro a casa oggi ti farò sapere i risultati ,grazie a presto!
mamadoulive Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Eccomi di nuovo: sono a casa e sto cercando di eseguire quanto detto Nicols,ma incontro difficoltà nel leggere le scritte nello schema se sapete aiutarmi in qualche modo (esempio per il +5V so che devo andare a mettere puntali nel punto dove si trova il C12,ma gli altri non riesco a leggere i valori nello schema). grazie di tutto siete gentilissimi a presto!
Messaggi consigliati