Vai al contenuto
PLC Forum

App android per cancello automatico

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,volevo porvi una domanda:recentemente ho fatto una ricerca su internet,per vedere se era possibile aprire un cancello automatico con un dispositivo informatico, e devo dire che la cosa non è semplice stando alle recensioni; ho abbandonato la cosa,e sono riuscito a trovare che laBFT ha lanciato sul mercato un sistema di apertura cancello con un app android.Volevo chiedervi,pensate che anche le altre case costruttrici lo faranno? Un cancello ad esempio che monta Came penso che debba essere modificata la scheda,e credo che tale scheda debba essere collegata ad internet...illuminatemi

Saluti

marco.caricato
Inserita:

monti un combinatore telefonico (gsm o pstn) che accetta i comandi in ingresso (magari lo imposti che accetti solo i numeri che vuoi tu) e fai quello che vuoi con qualsiasi marca...

Ci sono alcuni modelli che hanno un app dedicata dove imposti la sequenza e lei in automatico la invia al combinatore ed esegue la funzione programmata...

Inserita:

BFT utilizza una schedina elettronica da inserire nelle centraline dei cancelli che utilizzano il sistema U-LINK,

si chiama B-EBA BLUE e funziona come un ricevitore bluetooth con una app per android o IOS 

hai una icona sul display del telefonino e in vicinanza del cancello clicchi su l'icona e ti apre il cancello.