Vai al contenuto
PLC Forum

strano comportamento lavatrice rex t 720sp 7kg blocco verso fine lavaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate ma è il primo post, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con la mia lavatrice rex t720sp che non termina i lavaggi, rimame accesa in attesa di non si sa cosa, ovviamente con l'acqua in vasca, il solo lavaggio ad andare a buon fine è quello rapido. Qualcuno saprebbe come procedere?

Inserita:

Potrebbe essere la pompa scarico che si surriscalda e si blocca,non riuscendo a scaricare.si blocca nei programmi lunghi perché la macchina scarica più volte rispetto ai progr rapidi...conunque controllare anche il filtro e lo scarico a muro che non siano intasati.potrebbe esservi un corpo estraneo nel manicotto tra vasca e filtro.la pompa quando scarica è piu rumorosa rispetto a prima?    se fosse più rumorosa la causa potrebbe essere quanto detto all inizio.

Inserita:

La prossima vota che faccio bucato verifico se si scalda la pompa sollevandola, appena si ferma, se fosse come hai detto tu cosa dovrei fare per risolvere?

Inserita:

Buonasera,

sono nuovo di questo Forum per cui mi scuso in anticipo se faccio qualche errore...

Ho anch'io la Lavatrice Rex T720SP che si è bloccata dopo aver tirato dentro l'ammorbidente con il led AVVIO che lampeggiava come quando viene messa in PAUSA, ma non era stato toccato nulla. Pigiando sul tasto AVVIO non succede niente, rimane col led lampeggiante. Ho resettato portando la manopola su ZERO ed effettuato lo scarico senza che desse alcun problema, potrebbe essere una causa elettronica?!

Grazie