Teo1987 Inserito: 24 agosto 2016 Segnala Inserito: 24 agosto 2016 Ho un cancello a due ante Key modello star , funziona perfettamente ma appena tuta pochissimo e dico pochissimo vento, inizia ad aprirsi e poi si blocca, e devo aprirlo manualmente. Dalla centralina ho impostato la sembrilità fine corsa a minimo massima potenza. Quanto tutto ciò accade il motore di sinistra sboccandolo con la scia e fa tipo uno scatto, scorrendo leggermente duro all'inizio per poi scorrere liberamente..
ROBY 73 Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Inserita: 24 agosto 2016 Ciao Teo1987, dovresti misurare la tensione in uscita ai morsetti dove sono collegati i motori, sia con, sia senza i motori. Quando hai i motori collegati prova a misurare anche la corrente di assorbimento mettendo il tester in serie ai motori stessi. Prova con un solo motore alla volta e anche tutti e due assieme, una volta che hai fatto queste misure puoi dedurre se il problema è uno dei motori (o entrambi) o la centrale che eroga poca tensione. Se non hai i dati di corrente e potenza li trovi tranquillamente in rete. Scrivici i dati rilevati e poi vediamo.
ROBY 73 Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Controlla anche che il cancello si muova bene quando i motori sono sbloccati e li apri manualmente, potrebbero esserci degli impedimenti sui cardini e/o sulle viti senza fine dei motori.
Teo1987 Inserita: 26 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2016 Grazie mi devo procurare un tester mi pare così strano che con un po di vento uno non possa rientrare a casa
ROBY 73 Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Inserita: 26 agosto 2016 Quote mi pare così strano che con un po di vento uno non possa rientrare a casa Se non rientra a casa allora devi insegnargli l'educazione con le buone o con le cattive e dirgli che non è un albergo che può aprirsi e chiudersi come e quando vuole Perdona la battuta scema delle 10:30 di sera, ma mi è venuta spontanea.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora