Houseworks expert Inserito: 27 agosto 2016 Segnala Inserito: 27 agosto 2016 La Samsung ha introdotto un meccanismo nuovo nelle lavastoviglie. Praticamente nel cestello inferiore anziché esserci il consueto braccio rotante vi è un braccio che va avanti e indietro (quindi non ruota) e che crea un vero muro di acqua spruzzata ad alta pressione sulle stoviglie.... Ci sono diversi video che lo mostrano. Ma i test fatti da indipendenti mostrano che potrebbero esserci problemi .... Guardate e se vi va, ditemi la vostra opinione....
Daniele.A88 Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Inserita: 31 agosto 2016 Leggendo in rete anche su forum esteri non sono così soddisfatti... Se consideri la maggior parte delle lavastoviglie hanno i filtri con la funzione di autopulizia o almeno due volte alla settimana bisogna pulirli. Nelle Samsung invece sempre. Se per sbaglio ti dimentichi lava da schifo. Alla fine è solo questione di abitudine. Chissà se nel forum qualcuno la possiede...
Houseworks expert Inserita: 31 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2016 Il lavaggio sembra a una buona pressione, ma devono risolvere la questione dei filtri. Certo i mulinelli, come meccanismo, ha 60 anni, prima o poi qualcosa di diverso si dovrà provare.....
Houseworks expert Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Per il prezzo?
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 A che serve che abbia come inutile complicazione un motorino ed una cinghia dentata solo per muovere una barra che nemmeno pulisce il fondo vasca e intasa i filtri in quel modo? Giusto per volersi inventare per forza un qualcosa di diverso dall'orbitale Smeg ora ripreso anche dal gruppo Electrolux?
Houseworks expert Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2016 La rex- elettrolizzata sono credo 10 anni che ha l'orbitale. Ritieni che sia davvero efficace?
Ciccio 27 Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 Meglio del Samsung, secondo me. Anche per la pulizia del filtro.
Daniele.A88 Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 Se dovessi scegliere fra Samsung e Whirlpool... È veramente dura. Proverei Samsung dopo che Whirlpool limpia era tutto meno che limpia. I piatti uscivano più sporchi di prima. Un disastro
1986matteo Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 A me sinceramente come tecnologia ispira, ma leggendo pure io i vari forum in giro, molta gente la sconsiglia!! Per ora mi tengo la mia bella lavastoviglie Miele che lava di tutto e di più e non si lamenta di nulla!! Ed i risultati son sempre eccezionali.
Daniele.A88 Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 Anche io mi tengo la mia Ardo... Un gioiellino
Houseworks expert Inserita: 5 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Nessuno sa com'è la Asko?
1986matteo Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 @Houseworks expert se è come con le lavatrici, dovrebbero essere ottimo prodotti, superiori alle Miele addirittura!!
Daniele.A88 Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Sono ottime. La mia Ardo non è altro che una Asko rimarchiata. Quando gli cambiai la scheda elettronica, sotto il frontale alcuni componenti sono marchiati Asko. Acquistata nei tempi d'oro Merloni
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Inserita: 7 settembre 2016 O erano le Asko ad essere delle Ardo rimarchiate? A parte tutto, mi sembra di aver capito che oggi Gorenje ha portato in Slovenia le catene di montaggio delle lavatrici Asko ed ha lasciato in Nord Europa quelle delle lavastoviglie, ed ora le Gorenje sono Asko rimarchiate (non più Smeg o cinesissime Midea).
ex-NRGista Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Mah... preferisco il caro vecchio mulinello, magari con il lavaggio orbitale delle Smeg. Quel che non c' è non si rompe, diceva un tale Henry Ford...
Houseworks expert Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Ah ah ah vero.....
Messaggi consigliati