Vai al contenuto
PLC Forum

cornette intercomunicanti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e vi vorrei porre un quesito:

Ho la necessita' di collegare due case adiacenti, la mia e quella dei miei ,con un sistema di due cornette intercomunicanti tra loro.

Volevo sapere come poterlo fare e il materiale che mi serve, avrei solo un cavetto a 2 fili che collega le due abitazioni.

Grazie

Stefano

Inserita:

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e vi vorrei porre un quesito:

Ho la necessita' di collegare due case adiacenti, la mia e quella dei miei ,con un sistema di due cornette intercomunicanti tra loro.

Volevo sapere come poterlo fare e il materiale che mi serve, avrei solo un cavetto a 2 fili che collega le due abitazioni.

Grazie

Stefano

Inserita:

Esistono sistemi specifici per questo lavoro se vuoi adattare un citofono al caso, puoi farlo con il sistema 2 Voice URMET.

Ti bastano due cornette e l'alimentatore.

Inserita:

OK grazie della risposta

Di che sistemi specifici parli, non ho la necessità di adattare le due cornette, basta che colleghi le due case nel modo meno invasivo possibile

Inserita:

Pensavo a qualcosa di più affidabile ecco perché parlavo di impianto con cornette

Inserita:

al posto delle batterie metti un alimentatore, ed hai l'affidabilità come tutti gli altri, non pensare che siano eccezionali quelli da casa a meno che non acquisti un kit che costa 10 volte tanto, per fare la medesima cosa parla-ascolta